I diffidenti sono come San Tommaso, non credono se non mettono il naso..

Ammetto di essere stata un pò diffidente sul nuovo progetto lamiaimpresaonline nato dalla collaborazione di Paginegialle.it, Google, Register.it e Poste Italiane… ma mi sono iscritta e ho creato il mio sito…sono passata dalla diffidenza alla critica mooolto negativa!

La cosa che più mi fa rabbia è il fatto che si giochi sempre sulla buona fede delle persone…

Vuoi un sito gratis?

Vuoi la pubblicità gratis su Google?

E commerce gratis?

E ancora…assistenza e formazione gratis..

Ma de’ che?

Cioè dico, ma stiamo scherzando?

A parte che un semplice sito vetrina è gratis per il primo anno, poi ti costa appena 229 € all’anno, che non è poi tanto per un sito..ma per quella cosa orribile che ti mette online è anche troppo!

L’e commerce è gratis per i primi tre mesi..dal quarto mese cominciamo a pagare 67,5 € a trimestre…stessa cosa…non è poi tanto ma se l’e commerce è come il sito allora questi hanno davvero esagerato.

Pannello di controllo che mi ricorda SitOnLine..con molte meno funzioni..e almeno lì sono onesti, nella homepage c’è scritto quanto costa…non nella pagina Chi Siamo …dopo un “tuttavia”!!

Pannello di controllo de latuaimpresaonline

E pensare che qualcuno si stava già preoccupando…e poi ogni occasione è buona per inserire la frase “allora il SEO è morto?

Nooo

Io l’ho detto nel titolo del blog… SE IL SEO E’ MORTO IO SONO UN FANTASMA 😉

Imma Pinto
