Parlare e confrontarsi è sempre il modo migliore per creare supposizioni e cominciare a testare…

Stamattina, in pausa caffè, ho scambiato due chiacchiere in chat con una persona speciale (è la responsabile del mio ufficio…ma vi assicuro che è davvero speciale).

Vi inoltro la conversazione 🙂

Anna: secondo te …parliamo di g+. Tu scrivi una cosa su g+ ma io non la leggo perchè non faccio parte del tuo cerchio, nella serp se io cerco un qualcosa che è inerente con quanto da te scritto lo vedo o non lo vedo il tuo post?
Io: a dire la verità ho i miei dubbi…perchè prima ti dice di inserire la cerchia a cui vuoi destinare il tuo post ma poi mi obbliga ad essere visibile sul web
Anna: chiedo questo perchè nella serp i tweet fino a qualche giorno fa c’erano
Io: ho più la sensazione che la cerchia sia una sorta di categorizzazione degli argomenti, perchè tanto google ci usa
Anna: anche secondo me
Io: glieli stiamo già suddividendo
Anna: appunto

E cosa vogliamo dare di più a zio Google → foaf suddivisi per categorie!!!

Imma Pinto
