Ieri, di ritorno da Milano, in autogrill, ho visto il libro di Kotler Marketing  3.0…come resistergli? (ahimè io compro libri in autogrill 😦 )
Sono polemica e pesante, forse spesso, ma per associazione di idee…io credo si rispettino questi 10 comandamenti tanto quanto quelli sacri
Allora…
  • tratta i tuoi clienti con amore e  rispetta i concorrenti
  • sii sempre pronto alla trasformazione e al cambiamento
  • rendi i valori chiari e supportali
  • focalizzati sul quel segmento che ti può offrire maggiori benefici
  • pratica prezzi onesti per far comprendere la tua qualità
  • aiuta i clienti a raggiungere l’azienda e i prodotti
  • mantieni la clientela nel tempo
  • comincia a considerare ogni business un servizio
  • migliora ogni giorno  i tuoi processi di business
  • considera sempre i diversi aspetti e informazioni prima di decidere
Il Web 3.0, il Web intelligente con  il marketing “emozionale”.
Peccato solo che il libro costi 25 euri 🙂

C’è un bel blog che approfondisce meglio l’argomento → il blog di Gabriele Granato

Imma Pinto
Annunci