Troppo spesso mi capita di leggere post  su Facebook  o, ancora peggio sui blog, di esperti del settore che, trovandosi di fronte a un problema, chiedono sotto forma di domanda un consiglio..

Mi spiego meglio, con un esempio..

Se io non sono sicura se l’impatto del pulsantino g+ nelle SERP è rilevante e quanto..io dico:

Ma voi ci avete fatto caso?
Avete trovato qualche incidenza particolare?

E poi vado io a chiedere!! Non che dall’alto del mio profilo seguitissimo o dal mio blog con centinaia di visitatori dico:

Il pulsante g+ ha un’incidenza parzialmente relativa sulle Serp, in particolare se i siti non hanno link di buona qualità in entrata.
Voi cosa ne pensate?

Ecco che tutti fanno a gara per rispondere, per riportare case histories..

Eccallà

Nel prossimo convegno o libro Seo troverete la vostra risposta, che non è più vostra…ahahaha

Non dimentichiamo che con questi presupposti è nato uno dei forum più importanti sulla Seo

A proposito ma a voi come va con il pulsante g+? 😉

