Io so come si scrive un blog. Lo so perchè l’ho studiato, l’ho letto e riletto, lo faccio per lavoro… e poi lo so fare perchè sono pur sempre laureata in lettere. 🙂

Io so anche come posizionare un blog e aumentare le visite….ma questo è il mio blog e voglio rileggerlo senza dover contare le parole o controllare semanticamente ogni frase….

Non sono presuntuosa..lo giuro. Era solo per aprire in maniera “differente” questo blog. Ne leggo troppi ogni giorno, e mi riferisco a quelli di settore, e sono tutti uguali. Notizie come google caffeine o google panda che potevano dare sfogo alle opinioni, alle prove e a tutto ciò che di bello c’è nel mondo SEO, lette da molti blog non erano altro che un triste copia/incolla della notizia ufficiale.

Allora mi chedo…ma la personalizzazione, le esperienze e il punto di vista nel SEO non esistono, o comunque non sono fondamentali? Per me lo sono!

Io ci provo.. e per la prima volta scrivo qualcosa senza avere l’ansia che google mi posizioni nelle prime pagine

🙂